venerdì 18 agosto 2017

Anteprima: "Ti amo ma non lo sai" di Tania Paxia

Buongiorno, lettori! :)
Torno sul blog per segnalarvi un'uscita molto interessante: si tratta di "Ti amo ma non lo sai" di Tania Paxia, primo volume della serie "Ti amo già da un po'".
Il romanzo sarà presto ripubblicato con Newton Compton editori, ma se volete trovate sul blog la recensione della vecchia versione, che a me era piaciuta tantissimo!

Titolo: Ti amo ma non lo sai
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton
Prezzo: 4,99 (ebook)
Data di pubblicazione: 22/08/2017

Harper e May sono amici per la pelle. Tra loro non ci sono segreti e condividono ogni aspetto della vita: i compiti, il gruppo di lettura, il lavoro per il giornale della scuola... Harper, detto Peter, come Peter Pan, è un sognatore, mentre May, dolce e piena di energie, è soprannominata “Trilli”. Una coppia perfetta, insomma, almeno fino a quando May non inizia a interessarsi ai ragazzi, e in particolare a Owen O'Brian, il capitano della squadra di baseball. All’improvviso Harper si scopre geloso e si rende conto di non considerare May esattamente come una sorella. L’unica soluzione, per non soffrire e non farla soffrire, pare essere quella di allontanarsi da lei e rinunciare per sempre al loro splendido rapporto. Ma poi Syd, sua sorella, gli suggerisce un piano infallibile per riuscire a confessare a May i suoi veri sentimenti. Purtroppo i piani non vanno sempre nel modo prestabilito...

4 commenti:

  1. Tania ha un gran bel futuro come scrittrice per Newton Compton, è decisamente la sua casa editrice. Spero che le pubblichino tutti i romanzi che aveva scritto da autopubblicata.
    Baci!!

    by Roby | Dolci&Parole

    RispondiElimina