martedì 2 maggio 2017

Teaser Tuesday #133


Mather mi illumina con quel sorriso abbagliante e non mi mette giù. Cerco inutilmente di frenare il rossore che di sicuro mi sta infiammando la faccia. Senza dubbio è arrivato a Bithai prima di noi: ha i capelli stretti in un nastro, indossa una camicia azzurro cielo sopra pantaloni puliti color avorio e la metà del medaglione di Hannah gli splende al collo. Noam ha guadagnato un punto nel mio libro Non ti ammazzo: si è preso cura di Mather.
Mather ridacchia: «Ce ne hai messo di tempo ad arrivare.»
Le sue parole vibrano nel mio collo e divento dolorosamente consapevole del fatto che mi tengo stretta al suo. Mi tremano le dita e non ce la faccio a staccarmi da lui e rido, mentre sento che i muscoli di Mather si irrigidiscono.

Da "Neve come cenere" di Sara Raasch

4 commenti: