venerdì 12 maggio 2017

Anteprima: "Ladri di spade" di Michael J. Sullivan

Buon pomeriggio, lettori! :)
Oggi vi parlo di un libro che ho scoperto grazie a Sophie del blog Laumes' Journey: si tratta di "Ladri di spade" di Michael J. Sullivan. Il romanzo, che sarà edito da Armenia, ha tutta l'aria di essere un fantasy appassionante!

Titolo: Ladri di Spade
Autore: Michael J. Sullivan
Editore: Armenia
Prezzo: 18,00 euro

Quando il duo Riyria viene assunto per un nuovo furtarello, Royce, ladro meticoloso e cervello della coppia e Hadrian, mercenario addetto ai lavori sporchi, non sanno a cosa stanno andando incontro. In realtà scopriranno a loro spese che la spada leggendaria che devono rubare li porterà ad essere accusati dell’omicidio del Re e del rovesciamento di molto più di un regno remoto…


2 commenti:

  1. Come sai, mi ispira un sacco, Aenor! ;D
    E poi, ho accolto con gioia la notizia del ritorno in scena della casa editrice Armenia: pensa che ho iniziato a leggere fantasy proprio attraverso le loro pubblicazioni (la serie "Forgotten Realms" è stata una delle mie prime passioni), quindi credo che avranno sempre tutta la mia stima e la mia simpatia! ^_____^

    RispondiElimina