mercoledì 26 aprile 2017

Www... Wednesday #100


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Per ora sto leggendo "La collina delle fate" di Diana Gabaldon. Questa serie mi sta piacendo tantissimo e sto divorando un volume dopo l'altro, anche se questi ultimi libri sono stati forse un po' troppo lenti.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Sempre per rimanere in tema Outlander, ho letto "Il cerchio di pietre".


What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Anche questa volta temo proprio di non saperlo! ^-^

4 commenti:

  1. Chissà com'è questa serie... Molto "romantica", ho ragione di supporre?! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una fortissima componente romantica, ma è anche molto avventurosa!

      Elimina
  2. Io non vedo l'ora di iniziare il primo libro! *-* Ho visto la serie tv, però. XDD Non ho resistito. XDDD Se li stai leggendo tutti insieme vuol dire proprio che ti piace. Meno male! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie tv ho visto i primi due episodi,mi piaceva ma non volevo farmi spoiler XD sì, devo dire che i libri mi stanno piacendo proprio tanto *-*

      Elimina