venerdì 8 agosto 2014

"I giardini di Asgard", il mio racconto!

Buongiorno, lettori!
Oggi vi segnalo il mio racconto, che ho pubblicato da qualche giorno su Amazon e Kobo, e che si può scaricare in maniera del tutto gratuita!
Un po' mi vergogno, perché di solito sono sempre auto-distruttiva e ho delle aspettative troppo alte nei confronti miei e delle mie creazioni, però ho deciso di mettermi in gioco e di condividere la cosa con voi.

Il racconto prende spunto dalla mitologia norrena e in particolare dal mito della dea Idun, una divinità non troppo conosciuta ma che però aveva un ruolo fondamentale: infatti, secondo le leggende, Idun possedeva delle mele magiche in grado di rendere immortali gli dei. 
Vi lascio alla scheda e alla trama del racconto, spero di avervi incuriositi! Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, sia positiva che negativa ;) 
Ps: se lo volete leggere ma non avete modo di scaricarlo da Amazon o Kobo non esitate a  contattarmi, e ve lo invierò nel formato che preferite :D

Titolo: I giardini di Asgard
Autore: Giada Bafanelli (io u_u)
Editore: Autopubblicato
Prezzo: Gratuito
Data di pubblicazione: 31/07/2014

Trama: La dea Idun ha da tempo rinunciato a vivere ad Asgard: da quando suo marito Bragi, dio della poesia e consigliere di Odino, è stato tradito e assassinato, preferisce vivere nel mondo degli uomini e confondersi con loro piuttosto che tornare là. Però, quando sua figlia viene colpita da una malattia che nemmeno le sue arti magiche riescono a curare, Idun si trova costretta a scegliere inevitabilmente tra il suo orgoglio e la vita della persona che ama di più.

Ecco i link per poter scaricare il racconto:
AMAZON - KOBO

:)

27 commenti:

  1. Oh che bello! Sono proprio curiosa di leggerlo.. lo scarico subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fammi sapere cosa ne pensi, sia in positivo che in negativo! :D

      Elimina
    2. Letto e apprezzato.. complimenti davvero :)
      Ne ho parlato sul blog!

      Elimina
    3. Grazie mille per la recensione, sei stata carinissima! ^^ Sono davvero felice che ti sia piaciuto *_*

      Elimina
  2. Che bello! Complimentiiii!!! Lo scarico subito! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tania! Fammi sapere che ne pensi, sono curiosa ^^

      Elimina
  3. Che idea carinissima, Aenor!! *___* Concedimi il fine-settimana per scaricare e leggere, e poi tornerò per farti il resoconto completo delle mie impressioni! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sophie! Allora aspetto il resoconto :D

      Elimina
    2. Eccomi, Aenor: racconto letto stamattina tutto d'un fiato, come promesso! ^___^ Dunque... innanzitutto premetto che, trattando di mitologia nordica, la storia per me sfonda una porta aperta, essendo io affascinatissima da tutte le vecchie leggende. E nel racconto compare addirittura la mia adorata Hell, perfida e spaventosissima come suo solito! *___* La trama mi ha catturato subito, l'ambientazione è certamente ben resa, e sono stati tanti i personaggi in grado di colpirmi (il vecchio Guercio, il mitico Loki...) Insomma, un raccontino delizioso: grazie, per averlo condiviso con tutti noi!! :)))

      Elimina
    3. Grazie a te per averlo letto, Sophie! *_* Sono davvero contenta che ti sia piaciuto :)

      Elimina
  4. Wow, Aenor complimenti innanzitutto!!! La cover è davvero carina, l'hai fatta tu? Sono curiosa di leggerlo, anche perchè la mitologia norrena mi attrae molto, anche se non ne so molto u.u
    Ti contatterò al più presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Rosa! Sì, l'ho fatta io sfruttando quelle due cose che conosco di photoshop XD

      Elimina
  5. Complimenti e brava anche per la cover!

    RispondiElimina
  6. ah! Brava! Complimenti! Lo scarico e ti faccio sapere cosa ne penso appena lo leggo. ^__^

    RispondiElimina
  7. ....appena appena scaricato....grazie!!! quando lo finisco ti scrivo immediatamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Aspetto il tuo commento, allora :)

      Elimina
  8. Ciao:) Anch'io l'ho scaricato e ti farò presto sapere cosa ne penso. Complimenti!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Eliza! Spero che ti piaccia, fammi sapere cosa ne pensi! :)

      Elimina
  9. Ciao, me lo potresti inviare in PDF, sono un'amante della Carta e vorrei stamparlo :3
    Grazie mille :)

    caterina.borsetto93@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Giada!!
    Ho segnalato il tuo racconto nel mio blog.
    Passa a trovarmi.
    Un bacio e buona fortuna per la carriera da scrittrice!! (dovrai darmi qualche dritta!)

    Blog Dolci&Parole

    RispondiElimina
  11. mi potresti mandare il libro a questo insirizzo:samantac99@gmail.com

    RispondiElimina
  12. L'ho scaricato subito! L'idea di leggere qualcosa sugli dei mi ispira tantissimo :) Appena finisco di leggerlo ti dico cosa ne penso.

    RispondiElimina